Ho intrapreso questa professione dopo un'altra, quella da atleta. Adesso come allora, vivo il mio lavoro con dedizione e proiettato all'ottenimento del traguardo finale.

Far raggiunere i desideri dei miei clienti mi gratifica come una vittoria.

Affinché questo avvenga è importante la disponibilità e la tenacia. Ho imparato ad essere psicologo per diminuire il margine di errore del fattore umano. 

In un contesto di accrescimento burocratico, ho investito in una assistente personale per dedicarmi maggiormente agli aspetti finanziari. 

Per merito della tecnologia curo clienti su Roma, sul tutto il territorio italiano e anche internazionale. 

Con un team di professionisti collaboro per esigenze immobiliari, fiscali e legali. Perchè la mia idea di professione è dare ai clienti un contributo ampio, semplificando loro la vita.

Dal 2006 ho scelto una banca di grande tradizione ma soprattutto solida e specializzata, leader di mercato in Italia e quarta in Europa: Fideuram.

Amo consigliare i prodotti d'investimento liberamente, rispettando l'esigenza del cliente. Anche per questo nei miei 25 anni di esperienza ho contribuito al raggiungimento dei loro traguardi. E grazie a questo è nata "un'alleanza" con loro che mi segnalano referenze permettendomi di crescere e affermarmi sempre più.

In un contesto di veloci cambiamenti e incremento degli impegni, la sfida è "semplificare la vita delle persone aumentandogli il benessere".